Jaden Yuki!, qui parlerò di lui!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 12:29
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Jaden Yuki:
image

SPOILER (click to view)
Jaden Yuki (Judai Yuki in originale) è un ragazzo di 15 anni,solare,simpatico e estroverso,appassionato di Duel Monsters e il suo sogno è di diventare il Re dei Giochi.Il giorno delle iscrizioni all'Accademia del Duellante incontra Yugi Muto che gli regala la carta Kuriboh Alato.Jaden si iscrive all'Accademia,e per entrarne a far parte deve fare un esame pratico,e gli tocca duellare contro il Dottor.Crowler.Jaden riesce a vincere ed entra all'Accademia con il rango di Slifer Rosso,il rango più basso a causa dei suoi voti all'esame scritto.I suoi compagni di camerata sono Syrus Truesdale (Sho Marufuji in originale) e Chumbley (Hayato Maeda in originale).Il suo primo duello all'Accademia è contro Chazz Princeton (Jun Manjoume in originale) :wub: Jaden riesce a vedere gli spiriti dei mostri e Kuriboh Alato diventa il suo spirito dei mostri.Successivamente combatterà contro i Cavalieri delle Ombre,per salvare l'Accademia dal risveglio delle Bestie Sacre.Nella seconda serie Jaden ha 16 anni.Incontra un nuovo studente Aster Phoenix (Edo Phoenix in originale).Quest'ultimo lo batte e dopo questa sconfitta Jaden vede le sue carte bianche.Ma grazie all'aiuto dei Neo Spaziali,Jaden riuscirà a ritrovare se stesso e sconfiggerà Aster.Intanto Sartorius entra all'Accademia come studente e vuole convertire tutti alla Società della Luce.Jaden deve salvare i suoi amici dalla Società della Luce e deve poteggere l'Accademia dal Satellite che col suo raggio avrebbe convertito tutti alla Società della Luce.Nella terza serie ha 17 anni e incontra nuovi studenti,Jesse Anderson (Johan Anderson),Jim Crocodile Cook,Adrian Gecko (Amon Garam) e Axel Brodie (Austin O'brein). Deve vedersela contro Yubel,che si impossesserà di Marcel Bonaparte (Martin Kanou in originale) e che trasporterà l'Accademia in un'altra dimensione.Jaden riesce a riportare l'Accademia al suo posto e riporterà tutti a casa tranne Jesse che resterà nell'altra dimensione.Jaden decide di partire insieme a Chazz,Syrus,Atticus,Hassleberry,Bastion e Alexis per l'altra dimensione.Jaden combatterà contro i mostri di questa dimensione,ma quando incontrerà Bron che sacrificherà Chazz,Hassleberry,Atticus e Alexis,Jaden perderà le speranze in se stesso e il suo lato negativo si impossesserà di lui diventando il Sovrano Supremo.Ma grazie al sacrificio di Jim e Axel,Jaden ritornerà normale.Jaden poi incontra Jesse che è stato impossessato da Yubel e riuscirà a liberarlo.Infine Jaden combatte contro Yubel e decide di fondersi con la carta polimerizzazione.
Nella quarta serie Jaden ha 18 anni e incontra Fujiwara Yusuke.

L'infanzia di Jaden:Jaden quando era bambino restava sempre da solo a casa :cry: ma un suo amico gli faceva compagnia duellando.La carta Yubel attaccava tutti quelli che si avvicinavano a Jaden,e venne deciso di mandare la carta Yubel e la carta Neos nello spazio per mandargli delle onde positive grazie all'aiuto dello spazio.

Curiosità:Jaden usa due tipi di deck:
1 Eroi Elementali
2 Neo Spaziali

Voce italiana: Patrizio Prata
Voce giapponese: KENN
Voce americana: Lucas Gray

Ciò che penso di Jaden:Jaden è un ragazzo molto simpatico,bello e divertente!Mi piace tanto! :LOL: Lo amo tantissimo e non posso vivere senza di lui...lui è il ragazzo più bello di tutto il mondo...lui è sensualissimo,sexyssimo,bellissimo,intelligentissimo,simpaticissimo...lui è il ragazzo perfetto!>///<sono la sua ragazza e la sua sposa^^(che bello^///^)Lo amo tantissimo! :wub: :wub: :wub: E' lui il ragazzo che amo più di tutti :wub: :wub: :wub:


Edited by Chazz ti amo! - 13/9/2009, 19:07
 
Top
Crystal Tiger
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 18:46




Oddio, perchè a gli occhi di colori diversi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 19:11
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Contenuti spoiler:
SPOILER (click to view)
Jaden ha gli occhi di colore diverso perchè nella terza serie si fonde con Yubel,e questa è un immagine della quarta serie.Cmq gli occhi di colore diverso compaiono soltanto qualche volta nn sempre!
 
Top
††LovelyPanda††
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:37




nella terza serie Judai è venuto più accettabile! Nella prima era inquietante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 15:34
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:wub: :wub: :wub: Per me Jaden è bello in tutte e 4 le serie :wub: :wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: E' proprio bellissimo il mio Judai-kun! :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 16:56

Ghdyeie <3

Group:
Founder
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


a me Judai sta simpatico...nella 4^ serie è più sexy *çççç* ma sembra sempre un citrullo nonostante sia un pò più serio xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 18:30
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Per me non è un citrullo,per me è intelligentissimo,bellissimo e serissimo.E' spiritoso ma non citrullo. :LOL: Anch'io credo che nella 4a serie sia sexy! *v*
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 18:34

Ghdyeie <3

Group:
Founder
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


si ma delle volte è scemo proprio xD per alcune cose che riguardano lui e Asu..>>" vabbè lasciamo perdere xD cmq lui è stato il mio primo pg preferito della GX!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 18:38
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ognuno la pensa come vuole, :già: e per me non è scemo ma intelligentissimo! :D
Cmq anche x me Judai è stato il mio primo personaggio preferito in GX! :wub: Lo amo tantissimo! :wub:
 
Top
romantic flower
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 13:04




mmh beh dai.. uno che non sa che vuol dire Boyfriend.. stupisce un po' °°
si intuisce che ha un qualcosa che non va ò.ò
cioèèèè eddaaaaiiiii :king: sei scemo o cosa?? :king: accetti la sfida di uno che dice che chi vincerà il duello diventerà il boyfriend di Alexis?
vabbèè =D tralasciaaaaando.. =D mh.. :msc:
si io avevo cominciato a guardare le GX perchè c'era lui poi è arrivato Aster *ç* o era Zane °° o Chazz °° non ricordo :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 16:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Jaden non è scemo,boyfriend è una parola inglese quindi è per questo che non sapeva cosa significasse,visto che è giapponese...e poi lui ha accettato la sfida perchè voleva duellare e poi non si tira mai indietro di fronte una sfida ^_^
Io ho cominciato a vedere Yugioh Gx perchè mi piacevano tutti fin dall'inizio,soprattutto il mio Syrus!!!^///^
 
Top
romantic flower
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 21:51




vabbè ma cosa vuol dire.. anche se sei giapponese mica sei fuori tagliato dal mondo, anzi..
ormai l'inglese si studia ovunque e quindi è quasi impossibile, dato che anche parole di origine inglese sono entrate nell'uso quotidiano delle persone, che lui non sapesse che volesse dire Boyfriend.
Poi se lui accetta le sfide a destra e a manca vabbè, quelli fatti suoi.. comunque dato che è solo un personaggio di un cartone non ne vale la pena starne su a discutere..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 16:18

Ghdyeie <3

Group:
Founder
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hm....solo due cose....W Rua! xD
 
Web  Top
ottavio
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 11:38




jaden è simpatico ed è anche molto divertente
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:33
Avatar


Cooza♥

Group:
Mod
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Anch'io lo penso ^__^
Ottavio potresti presentarti nell'apposita sezione perfavore? ^^
 
Top
14 replies since 1/9/2009, 12:29   3846 views
  Share