First Love, by me

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 18:24

Ghdyeie <3

Group:
Founder
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


la mia prima fan fiction =D lo so è una schifezza >.< non so scrivere ç___ç
per ora scrivo solo una parte...poi se piace la continuo
Quindi COMMENTATE xD

sarà la prima fiction italiana sulla 5D's....si vede che sono proprio fissata....soprattutto con Rua *w*
la fict infatti parla di Rua...qualche anno dopo la sconfitta dei dark signer...Rua ormai è nella fase dell'adolescenza...dove iniziano a sbocciare i "primi amori".
Nella fict si intrecceranno anche storie di altri personaggi della serie....come Aki e Yusei xD

Rating: Verde
Genere: romantico
Capitoli: ?
Personaggi: Rua - Ruka - Rally - altri personaggi - personaggio inventato
Categoria: anime e manga
Manga/Anime: Yugioh 5D's



First Love





Era un giorno di scuola come tutti gli altri, gli studenti non vedevano l'ora che finissero le lezioni per poi correre subito a casa. Il cielo era sereno ma in quei mesi faceva ancora un pò freddino. Rua, studente nella Duel High School di Neo Domino City, aveva quasi 16 anni ed era al secondo anno. Non bisogna considerarlo un ragazzo assai studioso, fa il minimo indispensabile. Sa di poter fare di più...il problema è che non ha voglia. Era seduto vicino alla finistra, a fianco a lui c'era Rally, un ragazzo della periferia con cui aveva stretto amicizia.
Finalmente la campanella che avvisa la fine delle lezioni suona e tutti si precipitano fuori dall'aula.

Rally: Era ora! Mi sentivo mancare l'aria li dentro!

Rua: sarà perchè qualcuno qui ha l'alito pesante...

Rally: haha spiritoso...>>..

Rua: credo proprio che per il tuo prossimo compleanno ti regalerò uno spazzolino per i denti!

Rally: uff smettila! Adesso le prendi!

Dopo scuola era abitudine dei due ragazzi punzecchiarsi a vicenda, diciamo per scaricare la tensione accumulata in classe. Se non ci fosse Ruka, la gemella di Rua, quei due non la smetterebbero mai di prendersi in giro....infatti eccola che arriva per tirargli le orecchie

Ruka: ragazzi ma è mai possibile che devo sempre riprendervi per queste scenate?? Crescete un pò....

Rua: AII FAI MALE!!!

Rally: ma non stavamo facendo nulla...

Ruka: Ora! Ma dopo chisà cosa potevate combinare!

alla fine si calmano tutti e 3 e incominciano ad incamminarsi verso la fermata dell'autobus che li avrebbe portati sotto il Top, il palazzo più alto di Neo Domino dove vivono Rua e Ruka.
Mentre camminavano Rua viene distratto dalla vibrazione del suo cellulare che aveva in tasca. Lo prende per leggere il messagio che gli era arrivato; Tempei, un suo amico d'infansia che frequenta la sua stessa classe e che in quel giorno era assente, gli aveva mandato un messagio per informarsi sulle lezioni, peccato abbia chiesto alla persona meno adatta...

Rua: "eppure sa che io non sono mai attento in classe...MAI.."

mentre scrive la risposta un pò irritato finisce contro qualcosa e non era un palo....purtroppo per lui non era un palo....era finito contro qualcosa che avrebbe rivoluzionato la sua esistenza...

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Rua: Hey ma guarda dov.....oh..

davanti a lui c'era una ragazza con capelli scuri e le mesh (si scrive così? O.o xD) bionde. Intorno a lei c'erano tutte carte di duel monster, probabilmente prima di scontrarsi con Rua teneva il suo deck in mano....

?: SCUSAMI! NON TI HO VISTO PROPRIO.....oddio a volte non so dove ho la testa...

Rua: hem...no non preoccuparti è tutto a posto....*si china e raccoglie una carta* ti aiuto...

?: ah ti ringrazio! E scusa ancora...

Rua: Tranquilla, anche io ero distratto....succede!

Raccolto tutte le carte gliele porge e si rimette in piedi, dopo aver controllato che ci fossero tutte le carte anche la ragazza fa la stessa cosa.

Rua: sei nuova di questa scuola? non ti ho mai vista fin ora....

?: Si è da una settimana che mi sono trasferita....praticamente non conosco nessuno...solo oggi ho ripreso ad andare a scuola!

Rua: ah capisco! Beh allora credo che ci incontreremo in giro per la High School! Potrei sapere come ti chiami..?

?: Io mi chiamo Aiko...e tu?

Rua: Io sono Rua! Nella scuola sentirai molto parlare di me perchè....beh modestamente io sono un duellante molto pontente hehehe!

Aiko: Wow! Interessante...allora qualche volta mi dovrai dare dei consigli per i duelli....perchè io sono una frana! Però mi piacciono...

Rua: certamente! Io sono sempre disponibile...

Ad un certo punto, i loro sguardi si incontrano, Rua rimane a guardarla senza dire niente e la ragazza gli sorride. Rua in quel momento cominciò a sentirsi strano...non si era mai sentito così in vita sua, era accaldato e provava pudore nel guardare la ragazza. Si voltò per cercare di non far vedere il rossore che aveva in viso.
Ad un certo punto comparì una macchina che si fermò vicino a loro.

Aiko: Ah scusa ora devo andare! Mio padre è venuto a prendermi, ci si vede a scuola, ciao Rua!

Rua: a-ah c-c-ciao!

non riusciva quasi a parlare. Rimase a gurdarla fino a che non salì in macchina, poi raggiunse Ruka e Rally e si incamminarono verso casa....


ecco conludo qui xD spero vi piaccia >>"
 
Web  Top
0 replies since 15/12/2009, 18:24   67 views
  Share